20/04/2024
Direttore: Franco Liistro

Luxury Hotel Relais Parisii: quando l'ospitalità è arte

Roma. Classe, fascino e eleganza, si puo' condensare in queste tre parole quello che il turista trovera' in questo esclusivo relais. Cinque camere ognuna diversa dall'altra, con una differente personalità ma accomunate tutte dall'elevato buongusto del design e dell'arredamento.

Questa particolare location è situata in pieno centro a Roma a 50 metri da piazza Barberini, per cui facilmente raggiungibile anche per chi utilizza i mezzi pubblici. Appena entrati ci si accorge immediatamente della raffinata eleganza che pervade l'ambiente, il calore i colori tenui i quadri alle pareti, la cura del dettaglio e davvero maniacale.

Un relais così rivela il lavoro che c'è stato nella preparazione degli ambienti, lo studio di un ricercato architetto abbinato a quello di un artista, un fondersi di idee per arrivare al massimo risultato possibile. Il progetto architettonico e tutto quanto compone l'arredo sono realizzati dallo Studio Massimiliano Morlacci Architects di Firenze, mentre le ricercate opere d'arte sono dell’artista Marco Victor Romano.

Un servizio attento e discreto, che anticipa i desideri di ognuno dei suoi ospiti, si combina con una location capace di trasmettere emozioni uniche, dedicata a chi ama essere circondato da un’atmosfera raffinata.

E' capitato a tutti di andare in vacanza in posti stupendi ma non essere pienamente soddisfatti della sistemazione in hotel, certamente questa è una cosa che non accadrà per chi sara' ospite di questa struttura, anzi si rivelera' un valore aggiunto alla vacanza vera e propria. Un consiglio per cui vorrà soggiornare in questo esclusivo relais, prenotate per tempo perchè è molto richiesto a livello internazionale. (Nando Carrega)

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:Parisii Luxury Relais Rome Via della Purificazione, 8/Piano 2, 00187 Roma R  tel. +39.06 8879 6586  www.parisii.it