19/04/2024
Direttore: Franco Liistro

SSANGYONG: IL NUOVO SUV "XAVL CONCEPT"

 

Milano. SsangYong presenterà il nuovo SUV concept XAVL – eXciting Authentic Vehicle Long – al Motor Show di Ginevra 2017.

XAVL è un’evoluzione del concept XAV in vetrina al Salone di Francoforte nel 2015. Ispirato al classico modello Korando degli anni ’90, XAVL ha linee grintose e mature, che abbinano il caratteristico look di un SUV all’estrema versatilità e praticità di un MPV.

XAVL può ospitare 7 passeggeri nel massimo comfort, offre un generoso spazio interno e un’interfaccia user-friendly, con sofisticate tecnologie di connettività di bordo e display digitale.

XAVL è dotato anche di avanzati sistemi di sicurezza per la protezione degli occupanti e dei pedoni. Le motorizzazioni prevedono la scelta tra unità benzina e nuovi diesel ecologici.(F.L.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.