18/04/2024
Direttore: Franco Liistro

IL PRINCIPE ALBERTO TIENE A BATTESIMO DR4 E DR EVO5 MONTECARLO

Monaco. E’ stato il principe Alberto II di Monaco a scoprire il velo della DR Evo5 Monte Carlo affiancata dalla nuova DR4. La DR ha scelto il 1° Salone di Monaco per presentare in anteprima mondiale il suo nuovo crossover e la versione speciale della DR Evo5 denominata Monte Carlo.

Lla DR4 va a completare la nuova gamma di Suv/Crossover di DR, esposta interamente a Monaco con DR3, la versione speciale MCA, limited edition, della DR Evo5 e DR6.

In una location decisamente unica e suggestiva, proprio a ridosso del porto, sulla Quai Albert 1er, curiosi ed appassionati hanno apprezzato i nuovi modelli DR: la DR4 per le sue dimensioni generose, soprattutto in fatto di abitabilità interna e per la sua ricchissima dotazione di serie; la DR Evo5 MCA, con i rombi bianchi e rossi sul tetto e gli interni sportivi, che ha fatto innamorare prevalentemente i cittadini monegaschi.

Il Salone di Monaco, incentrato su innovazione ed ecologia, è stato promosso dalla fondazione “Principe Alberto II” che, da anni impegnata proprio nella salvaguardia ambientale, ha voluto la presenza della DR per aver puntato già da 10 anni sulle ecologiche alimentazioni bi-fuel, GPL e metano, a discapito del diesel.

La prestigiosa vetrina monegasca ha rappresentato per la DR un importante ritorno sulla scena internazionale, in ottica di un atterraggio sui mercati d’oltralpe, soprattutto francese, tedesco e spagnolo.

Un piano di espansione che fa parte delle strategie di rilancio di DR e che sarà successivo ad un nuovo consolidamento sul mercato di casa.(F.L.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.