16/04/2024
Direttore: Franco Liistro

CUSTOM LINE (FERRETTI GROUP) PRESENTA NAVETTA 37

Monaco. Il 2016 è un anno importante per Custom Line. Il marchio di Ferretti Group celebra infatti il ventesimo anniversario di una storia di avanguardia nautica che non ha eguali nel panorama contemporaneo della navigazione da diporto.

Giusto allora che la celebrazione coincida con il lancio di Navetta 37, la nuova ammiraglia semi-dislocante, la più grande mai costruita da Custom Line, al debutto internazionale al Cannes Yachting Festival 2016 e al Monaco Yacht Show 2016.

Il nuovo super yacht trasferisce i valori di navigabilità, comfort, sicurezza e personalizzazione - da sempre nel dna Custom Line - in un prodotto rivoluzionario per stile, design e volumi, capace di offrire un’autonomia ai vertici della categoria. Il nuovo super yacht rappresenta un grande passo avanti in termini di comfort acustico.

Navetta 37 è lunga 37,04 metri (121,6 ft.) per 8 metri (26,3 ft.) di larghezza massima, con una nuova carena semi-planante con bulbo prodiero che garantisce la massima efficienza in ogni condizione marina e offre la possibilità di scegliere fra ben 5 motorizzazioni. (Ro.Da.)