25/04/2024
Direttore: Franco Liistro

HOTEL NOTRE MAISON, L’ACCOGLIENZA PERFETTA PER LA GRAN PARADISO BIKE

Cogne. L'Eco Wellness Hotel Notre Maison propone un’offerta dedicata agli amanti della mountain bike per accostarsi ad una delle più incantevoli granfondo dell’arco alpino: la Gran Paradiso Bike. Inserita nel circuito di Coppa Piemonte, nella scorsa edizione la gara ha registrato oltre 600 iscritti tra italiani e stranieri. Quest'anno, l'appuntamento è sempre nella Valle di Cogne (AO) il 4 settembre 2016 con un percorso di 45 Km immerso nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.

L'Eco Wellness Hotel Notre Maison è da sempre una struttura per gli amanti delle due ruote: appassionato ciclista che ha scalato tutti i più alti colli della Valle d’Aosta, il proprietario, Angelo Celesia, è un ottimo punto di riferimento per ottenere consigli riguardo i percorsi più adatti alla propria preparazione fisica.

L’offerta Gran Paradiso Bike propone 3 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, che comprende le cene con menù à la carte nel ristorante tipico, dove lo Chef Simone Carlone proporrà le migliori ricette per affrontate la gara con il massimo delle energie; l’accesso al proprio centro benessere con saune, piscina, idromassaggi, bagno turco e laghetto alpino esterno con acqua riscaldata a 30°; un massaggio personalizzato eseguito dall’atleta e fisioterapista Lucrezia Savin.

La struttura mette inoltre a disposizione dei propri ospiti un’officina attrezzata all’aperto per la manutenzione delle proprie mountain bike con anche una postazione dedicata al lavaggio e un deposito al coperto e custodito dove tenerle al riparo lungo la notte.

Prezzo a partire da € 288,00 per persona

Offerta valida dal 2 al 5 settembre 2016

Giorno supplementare a partire da € 96,00

Eco Wellness Hotel Notre Maison

Situato nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, nella Valle di Cogne, Eco Wellness Hotel Notre Maison è una struttura che offre ai propri ospiti un servizio di alto livello nel confortevole clima di uno chalet d’alta montagna a conduzione famigliare. Dotata di 30 camere suddivise in 14 camere standard, 10 superior, 3 mini-suite e 3 suite, Eco Wellness Hotel Notre Maison si posiziona come una struttura particolarmente adatta sia per le coppie che per le famiglie che desiderano concedersi un periodo di relax in contesto autentico in grado di rendere memorabile il proprio soggiorno. Tutti gli ospiti dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison possono apprezzare la cucina “à la carte” del ristorante della struttura che, nel caso si scelga per un trattamento di mezza pensione o completa, è sempre inclusa senza alcun supplemento. La cucina propone piatti della tradizione locale come polenta, fonduta o gli gnocchi d'orzo unitamente ad altri più internazionali. All’inizio del 2016 la Famiglia Celesia ha deciso di investire nel futuro della struttura con un tocco di energia pulita. Il fabbisogno energetico dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison è infatti oggi completamente soddisfatto dalla prima centrale di cogenerazione a biomassa che sia stata installata nel Nord-Ovest dell’Italia ed applicata ad un albergo. Eco Wellness Hotel Notre Maison è dotato di un centro benessere dove gli ospiti possono trovare tutti i servizi di una Spa di alto livello. Il Centro benessere è infatti dotato di piscina coperta con acqua riscaldata a 35°, cascate e nuoto controcorrente. Due vasche idromassaggio (una interna ed una esterna) con acqua riscaldata a 35°, due saune, bagno turco e doccia solare (supplemento previsto per l’uso). Nel corso del 2016 è stato aggiunto al centro benessere un laghetto alpino situato nella parte esterna della struttura, immerso nel verde e con acqua riscaldata a 35°.