19/03/2024
Direttore: Franco Liistro

AL SALONE DELL’AUTO IL NUOVO TOYOTA RAV4 HYBRID E LEXUS RX HYBRID

Roma. Mercoledì 8 giugno si apre la seconda edizione del Salone dell’Auto di Parco Valentino, la manifestazione automobilistica che si svolge lungo i viali di Parco Valentino a Torino.

Toyota e Lexus saranno presenti in grande stile; i visitatori avranno infatti modo di ammirare dal vivo il nuovo Rav4 Hybrid, che si presenta al grande pubblico ridefinendo il concetto di potenza, grazie alla sua nuova unità ibrida da 197 cavalli, ed RX Hybrid in grado di assicurare la quintessenza del piacere del mondo Lexus, caratterizzato da esperienze uniche fatte di stile, eleganza e innovazione, tutto sempre al 100% Hybrid.
Altra grande novità sarà la possibilità di provare la tecnologia Hybrid a bordo della quarta generazione di Toyota Prius e di mettersi al volante dell stile inconfondibile del Suv compatto Lexus NX.
Inoltre, novità assoluta per un salone dell’auto, sulla nuova Prius il pubblico avrà la possibilità di verificare l’efficienza del sistema Hybrid Toyota, grazie alla presenza del dispositivo per il Test Drive della Verità, in grado di dimostrare il funzionamento in elettrico per oltre il 50% del tempo, con ZERO consumi e ZERO emissioni.
La presenza di Toyota e Lexus a Parco Valentino assume quest’anno anche i contorni della celebrazione, grazie al recente record di vendita raggiunto dal gruppo il 30 aprile scorso , quando sono stati toccati i 9 milioni di vetture ibride vendute nel mondo. (F.L.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.