28/04/2024
Direttore: Franco Liistro

Andrea Crugnola: la difesa del titolo parte dal Rally del Ciocco

Il Ciocco. Andrea Crugnola è pronto ad affrontare con grande entusiasmo e determinazione l'avvio del Campionato Assoluto Rally (CIAR) 2024, che avrà inizio con il Rally del Ciocco e Valle del Serchio questo fine settimana.Sugli impegnativi asfalti toscani, il Campione in carica del CIAR Sparco - insieme al suo navigatore Pietro Elia Ometto - inizierà la difesa del titolo con la ferma intenzione di conquistare il suo quarto tricolore.

Quest’anno la competizione si preannuncia serrata, con molti dei grandi nomi del rallismo nazionale presenti al via, tutti vogliosi di confrontarsi con la Citroen C3 Rally2 gommata Pirelli del pilota varesino - che ha dominato le ultime edizioni del Rally del Ciocco, vincendo ben tre volte negli ultimi quattro anni.

Il programma del Rally del Ciocco prevede 11 prove speciali distribuite su due giorni di gara. La qualità e la quantità degli iscritti assicurano uno spettacolo di alto livello e il portacolori della scuderia EASI è pronto a dimostrare ancora una volta di essere il pilota da battere.

Andrea Crugnola, Pilota: “Siamo giunti all'inizio di un'altra emozionante stagione di rally e non potrei essere più entusiasta di affrontare questa nuova sfida al Rally del Ciocco. Io, Pietro e il team F.P.F Sport siamo pronti a mettere in campo tutto il nostro impegno per difendere il titolo tricolore. Sappiamo di poter contare su un pacchetto vettura-pneumatici consolidato, che potrebbe aiutarci a fare la differenza in caso di meteo incerto.”(Ale.Fanin.)