29/04/2024
Direttore: Franco Liistro

INFINITI: PROTOTYPE 10 DETTA LE LINEE DEL FUTURO ELETTRICO

 

Pebble Beach. Al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach del 2018, la INFINITI presenterà la concept car Prototype 10, un speedster elettrica con cui si coniugherà il desiderio di offrire piacere di guida e prestazioni di alto livello grazie a propulsori elettrici .

Nella progettazione della Prototype 10, la INFINITI ha reimmaginato il classico speedster con un design fresco, pulito futuribile . La concept è un'evoluzione naturale del linguaggio del marchio rivelato, per la prima volta, con INFINITI Q Inspiration e interpreta le intenzioni di INFINITI di dotare le sue nuove vetture con propulsori elettrici dal 2021 in poi.

"INFINITI Prototype 10 riprende il layout e il design di alcuni dei modelli di auto in cui le prestazioni venivano celebrate attraverso auto da competizione monoposto ad alta potenza. La nostra nuova concept parla di un futuro elettrizzato, qualcosa che si riflette nella sua forma e nei suoi dettagli. È appropriato che abbiamo trovato ispirazione in un'epoca passata ottimista in cui le auto erano caratterizzate dal semplice amore per la guida. " ha affermato Karim Habib, Direttore Esecutivo del design di INFINITI. (Gi.Cus.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.