19/03/2024
Direttore: Franco Liistro

LA NUOVA BENTLEY CONTINENTAL GT TRA LE “REGINE” DEL SALONE DI TORINO

 

Torino. Bentley Milano, concessionario esclusivo per il mercato Italiano, torna alla quarta edizione del Salone di Torino Parco Valentino con l’espressione più alta della vettura Granturismo, la nuova Bentley Continental GT.

Progettata, sviluppata e creata con maestria artigianale in Gran Bretagna, questa nuova, terza generazione di Bentley Continental GT esalta temi e stilemi di un prodotto che ha creato quell’inconfondibile modo di essere secondo Bentley. Un insieme fatto di dettagli esclusivi, prestazioni brillanti che si fondono con il pregio delle lavorazioni artigianali e la tecnologia più innovativa, per dare vita alla più raffinata Granturismo. II propulsore della Continental GT è una nuova versione dell’affermato W12 TSI biturbo di 6 litri Bentley, abbinato, per la prima volta, ad una trasmissione a otto rapporti e doppia frizione, che assicura passaggi di marcia piu rapidi ed efficienti.

Un telaio adattivo di nuova concezione si avvale dell’innovativo sistema, Dynamic Ride da 48 volt di Bentley, che garantisce una eccezionale maneggevolezza, ed una guida che esalta la dinamicità su qualsiasi fondo stradale. II nuovo sistema monitorizza costantemente il comportamento con particolare attenzione al “G laterale”, attenuando i movimenti eccessivi, al fine di offrire un altissimo comfort e sicurezza per i passeggeri, e regalare una sensazione di guida assolutamente precisa.

Nel corso degli ultimi anni, sempre più clienti sono stati attratti dall’inconfondibile design e dalla straordinaria abilità artigianale proposta dal marchio Bentley e le preferenze della clientela italiana fino ad oggi sono state indirizzate per il 70% verso Continental GT che rappresenta, dunque, la novità più attesa dal mercato: le prime consegne della nuova Continental GT avverranno a breve e gli appassionati avranno l’opportunità di ammirarla dal vivo nella kermesse “ al Parco Valentino. (Gi.Cus.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.