29/03/2024
Direttore: Franco Liistro

BRUMBRUM LANCIA IL NOLEGGIO LUNGO TERMINE IN PARTNERSHIP CON ARVAL

Milano. Il noleggio a lungo termine (NLT) è una fetta del mercato automotive italiano che registra tassi di crescita rapidi e che rappresenta una valida alternativa all’acquisto per migliaia di automobilisti che, sempre più spesso, preferiscono noleggiare il proprio veicolo anziché comprarlo. Arval, società leader nel Noleggio a Lungo Termine, stringe una partnership con brumbrum per l’offerta di veicoli a noleggio tramite l’innovativo rivenditore online.

brumbrum rappresenta il canale online più accessibile e innovativo nel settore automotive in Italia. Grazie a una tecnologia innovativa sviluppata internamente, ogni cliente può esplorare in dettaglio le caratteristiche tecniche ed estetiche di ogni auto a 360° direttamente sullo schermo del proprio computer, tablet o smartphone. Il processo di acquisto di brumbrum è semplice, affidabile e trasparente, come quello dei migliori e-commerce: l’ideale per offrire alla clientela del segmento “privati” un prodotto di Noleggio a Lungo Termine con un processo di attivazione interamente online e digitale.

L’offerta di Noleggio a Lungo Termine di brumbrum-Arval garantisce all’utente privato la possibilità di guidare un’auto sempre nuova, in linea con le proprie esigenze e il proprio stile di vita: al termine di un periodo compreso tra un minimo di 36 e un massimo di 60 mesi, il cliente può decidere se acquistare, sostituire oppure restituire l’auto. Nella formula esclusiva del canone unico mensile sono compresi, oltre all’utilizzo del veicolo, la copertura assicurativa, le manutenzioni ordinarie e straordinarie, il soccorso stradale in tutta Europa e l’imposta di bollo.

L’offerta si distingue inoltre per un chilometraggio pressoché illimitato (100.000 km compresi nel canone), per la possibilità di noleggiare il mezzo anche con anticipo zero e di modulare l’importo del canone e la durata del contratto direttamente online in base alle proprie esigenze. La proposta è completata dalla consegna dell’auto a domicilio e da un parco auto in costante aggiornamento, il tutto disponibile direttamente dal divano di casa, con la comodità di un processo interamente digitale, tratto distintivo dell’offerta brumbrum.

“La partnership tra brumbrum e Arval ci consente di offrire ai nostri clienti una gamma completa di opzioni di mobilità, che include da oggi anche auto nuove proposte con la formula del Noleggio a Lungo Termine. Crediamo che il segmento Private nel mondo del Noleggio a Lungo Termine possa riservare grandi opportunità sul mercato italiano, e siamo determinati ad investire per sviluppare un canale digitale innovativo anche su questo segmento. Per questo siamo fieri che Arval rinnovi la fiducia nei nostri confronti con questo nuovo accordo commerciale che conferma l’assoluta affidabilità e convenienza del servizio brumbrum”, dichiara Francesco Banfi, CEO di brumbrum.

“La mobilità è un settore in rapida e costante trasformazione e sempre più, anche riguardo l’automobile, si sta passando dal concetto di proprietà a quello di utilizzo– dichiara Dario Casiraghi, Direttore Generale SME Solutions di Arval Italia -. Il noleggio a lungo termine, infatti, può rappresentare la soluzione ideale per tutti gli automobilisti, perché permette di usufruire di un servizio in grado di assicurare una mobilità senza pensieri, con un unico canone fisso mensile che comprende tutti i servizi necessari. La partnership con brumbrum ci consente di ampliare la visibilità e la distribuzione della nostra offerta di noleggio verso tutti coloro che cercano il proprio veicolo online, con la garanzia della qualità Arval”.(Gi.Cusm.)

Questo sito utilizza cookie tecnici ed altri strumenti tecnici necessari per il suo funzionamento. Inoltre, laddove rilasciassi il tuo consenso cliccando su "Accetta tutto", potrà installare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento al fine di mostrare messaggi pubblicitari e/o personalizzare i propri servizi. Cliccando su "Privacy Policy" avrai maggiori informazioni.